Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:10 - 02/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
All’Ox Garden l’unica data toscana per il comico Eleazaro

28/7/2022 - 10:44

Dopo il successo del tour The Eleazaro Experience e la recente esperienza a Le Iene, Eleazaro Rossi arriva a Buggiano il 30 luglio per l’unica data toscana del nuovo spettacolo “L’ora di religione”. Lo spettacolo è organizzato da Kowabonga Music associazione culturale assieme a Selva cooperativa e Comune di Buggiano e inaugurerà OX Garden, la nuova cornice estiva dell’OX Centro Giovani, dove “piantare l’afa della città e germogliare al fresco del fiume, godendosi il miglior intrattenimento sulla piazza”.

 

Nuovi temi e nuove date per uno dei volti più noti e irriverenti della stand-up italiana, prodotte e distribuite da For Laughs’ Sake: L’ora di religione è uno spaccato comico tra esperienze dirette e satira sociale, senza la velleità di insegnare niente a nessuno, che riporta in scena l’umorismo e la verve dell’irresistibile Eleazaro Rossi con nuovi appuntamenti in tutta Italia, registrando sold out in ogni località finora toccata.

 

Oltre a Buggiano, il tour include Desio (MB), Bergamo, Brescia, Verona, Terlizzi (BA), Lecce, Parma, Bologna, Galzignano Terme (PD) e Roma per poi chiudere i battenti in vista della stagione invernale. Un’occasione dunque veramente unica, quella del 30 luglio.

 

Lo show si fa megafono dei pensieri e del vissuto di Eleazaro, tra esperienze genitoriali, familiari, professionali ed educative, sgretolando bon-ton, etichette e convenzioni della nostra società, mettendo al centro un forte senso di umanità di cui tutti siamo portatori.

 

Dopo un solo anno di attività, il comico è stato selezionato da Comedy Central per il cast della sesta stagione del programma Stand Up Comedy nel 2019. La sua performance ha dunque raggiunto rapidamente oltre 3 milioni di visualizzazioni su Facebook, aprendo così le porte di una rassegna con la direzione artistica di Arturo Brachetti e della trasmissione televisiva “Battute?” in onda su Raidue. Nel 2020 è stato nuovamente selezionato per il cast della settima stagione di Stand Up Comedy in onda su Sky. Nel 2022 è invece iniziata la collaborazione con Mediaset, con l’entrata nel cast de Le Iene.

 

È autore di tutti i suoi testi.

 

Biglietti disponibili su Mailticket.it Maggiori info: @oxcentrogiovani (Instagram) / 3311131255 (WhatsApp).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: