Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
La Pietra (FI): "Grembiuli gialli all'asilo, ennesimo tentativo introdurre ideologia gender"

13/7/2022 - 14:47

"Apprendiamo che l'istituto comprensivo Salutati Cavalcanti di Borgo a Buggiano ha deciso di intraprendere la battaglia contro gli stereotipi di genere, consigliando, o sarebbe meglio dire obbligando, le famiglie degli alunni della scuola d'infanzia a uniformare le loro vesti con i 'grembiuli  gialli'. Viene da chiedersi come sia possibile veicolare istanze di carattere prima morale e poi ideologico, giustificandole con la necessità di eliminare ogni distinzione naturale dei processi di crescita; e che vede la società ormai da migliaia di anni distinguersi in uomini e donne e la vita, e da sempre in maschi e femmine. Consapevoli che il valore primario della singola persona sta proprio nella sua unicità distinta dall'altro, riteniamo difficilmente giustificabile e aprioristicamente inaccettabile l'eliminazione di ogni distinzione di genere, a cui invece sembra voglia puntare e sia ispirato il provvedimento scolastico in oggetto. Riteniamo, piuttosto, che la parità di diritti possa essere raggiunta esclusivamente non attraverso l'eliminazione ma aggiungendo valore a quelle che sono le naturali particolarità della persona".

 

Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Patrizio La Pietra. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/7/2022 - 16:19

AUTORE:
Bibi

L ex poliziotto non demorse mai .
Cosi' scriveranno nel suo epitaffio che gli auguro venga preparato per tempo ed usato piu' tardi possibile .

Se le autorita' preposte a decidere , consigliano , evidentemente lasciano liberi i genitori di aderire o meno .

Non altrettanto nel ventennio in cui dalla culla alla tomba il partito decideva come dovevamo agghindarci .
Se poi c era qualche dubbio rispetto alla granitica certezza di sesso e sessualita del camrr...pardon , senatore , il partito provvedeva a ferie pagate in Germania e Polonia in comodissimo vagone piombato.

Frateli dItaglia forse vincera' le politiche , ma attenzione ai cul de sac andando a toccare diritti delle persone.

Il grembiulino giallo puo' essere anche bruttino , ma ricordo che sul mio grembiule nero, in quinta elementare (metri 1.75) spiccava un bel fiocco rosa perche avevano finito i colori dei nastri reperibili.
Ricordo le elementari divise fra classi maschili e femminili
e le turbe masturbatorie alla promoscuita' delle medie .
E poi il senatore .....


Dio patria e famiglia ? Grazie , non fumo !