Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 16/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

none_o

La mostra si terrà dal 14 aprile al 5 maggio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Terribile scontro frontale tra auto in via Romana: muoiono padre e figlio, c'è ipotesi di omicidio-suicidio

4/7/2022 - 23:55

I vigili del fuoco del comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini e di Pescia, sono intervenuti alle ore 23:10 in Via Romana, per un incidente stradale avvenuto tra due autovetture - un suv e una utilitaria - che si sono scontrate frontalmente.

I vigili del fuoco giunti sul posto provvedevano a estrarre gli occupanti delle auto per affidarle al personale sanitario del 118, dove tre persone sono state trasportate in ospedale (non sarebbero in pericolo di vita), mentre per due uomini (padre e figlio, Paolo e Alessandro Chiavacci) purtroppo il medico ne ha constatato il decesso. Sul posto anche la polizia stradale.

 

In ospedale è stata ricoverata la madre del giovane e moglie del 67enne (non 63 anni come scritto in precedenza): da quanto appreso la donna, 63 anni, è in gravi condizioni. Intanto è stata disposta l'autopsia sulla salma del giovane: tra i quesiti posti al medico legale anche quello di accertare l'eventuale assunzione di sostanze. Il 26enne e i genitori vivevano a Pescia.

 

Nell'incidente sono rimasti feriti, in modo non grave, i tre occupanti dell'altraauto coinvolta, un Suv con a bordo una coppia con la figlia 14enne. La ragazza e il padre, 49 anni, sono stati dimessi martedì, ricoverata la madre, 50 anni: avrebbe riportato traumi leggeri.

 

Intanto, con il passare delle ore, prende corpo un'ipotesi ancor più drammatica: si potrebbe trattare di un omicidio suicidio. Il giovane, 26 anni, sofferente di problemi psichici, avrebbe lanciato l'auto che stava guidando contro un'altra vettura con il proposito di farla finita. L'ipotesi è al vaglio degli investigatori. Sarebbe stata la mamma, in lacrime, a raccontare ai soccorritori appena giunti sul luogo dell’incidente, della volontà di suicidarsi da parte del figlio. E’ questa l’ipotesi alla quale stanno lavorando gli inquirenti.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: