Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

none_o

“Raccontami un libro”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PISTOIA
Sabella dopo conferma in giunta: "Porrettana, gemellaggi, sport, Blues, wedding, ecco miei prossimi impegni"

4/7/2022 - 8:53

La lista "Amo Pistoia" interviene dopo la nomina in giunta di Alessandro Sabella.  

 

"Come da previsione, grazie al netto risultato elettorale e all’impegno degli ultimi cinque anni, Alessandro Sabella torna nella squadra della giunta Tomasi per occuparsi non solo di turismo, tradizioni Jacopee, e innovazione digitale, politiche per la collina e la montagna ma guadagna anche il settore sportivo dove ancora tanti sono gli sforzi da compiere. Con la sua nomina in giunta entra in consiglio comunale Paolo Romoli che insieme a Paola Calzolari,  capogruppo, porteranno avanti le istanze del progetto civico Amo Pistoia”.

 

“Sarà un lavoro intenso e appassionante anche per lo sviluppo e la promozione del nostro territorio – commenta Sabella -.Occorre consolidare il rapporto con la regione per un progetto pluriennale legato al Porrettana Express che consentirà la valorizzazione del territorio collinare Montano anche sfruttando i treni ordinari con l'aiuto di guide turistiche ambientali che faranno conoscere a fondo le nostre eccellenze. Il prossimo obiettivo è quello di concludere il gemellaggio amministrativo con Santiago De Compostela e aprire rapporti con altre realtà internazionali. La promozione sportiva sarà incentrata sullo sport locale e la disponibilità per eventi nazionali come stiamo facendo in questi mesi. Sarà necessario fare rete con tutti i portatori di interesse per la creazione di quei prodotti turistici fondamentali per l'attrazione di turisti nazionali ed esteri. Il Pistoia blues, che ha avuto un riconoscimento nazionale come evento culturale e musicale, dovrà essere molto più radicato nel nostro territorio durante tutto l'anno. Sto lavorando anche per il progetto wedding per allargare a molte strutture private la possibilità di celebrare i matrimoni civili in location di qualità del nostro comune. Abbiamo idee e proposte da sottoporre al gruppo di maggioranza per i prossimi cinque anni volti alla crescita e lo sviluppo della nostra città dal punto di vista culturale, turistico, lavorativo e sociale. Tutto il gruppo dei candidati si è reso disponibile alla partecipazione per supportare il lavoro dell'assessore e dei consiglieri comunali, questa è la vera forza di Amo Pistoia come gruppo totalmente civico. Un ringraziamento a tutto il gruppo di Amo Pistoia che si è consolidato nel panorama civico politico cittadino con un'altra grande affermazione dopo quella del 2017 che farà sedere nei banchi della maggioranza in consiglio comunale l'avvocato Paola Calzolari e Paolo Romoli”.

Fonte: Amo Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/7/2022 - 11:12

AUTORE:
Thomas More

Se non si mette seduto un momentino a riflettere , il buon Sabella non avra' tempo nemmeno per fare pipi'.

Se poi consideriamo la sua iperattivita,' nella precedente giunta , lascio a chi legge giudicare.