Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 01/10/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per un povero Cristo che volesse capire realmente quel che sta succedendo , sarebbe da perdere il sonno .
Cifre e ancora cifre . Ma il saldo vero fra arrivi ed espatrio di chi arriva in Italia dove .....
BASKET

Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket

BASKET

Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.

BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

BASKET

Nico Basket presenta il suo nuovo main sponsor.

BASKET

Una stretta sinergia fra Estra Pistoia Basket 2000 e Comune di Pistoia per stilare, assieme ad altri e numerosi partner che già fanno parte della “galassia biancorossa”, un calendario di appuntamenti extra-campo dal titolo “Insieme per il sociale”.

RALLY

Tutto pronto, per il 44° Rally Città di Pistoia, quasi nove lustri di matrimonio con lo sport, che anche quest’anno conferma i propri caratteri di gara assai apprezzata dai rallisti non solo toscani.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con Derthona Basket per il prestito di un mese (fino al 31 ottobre) dell’ala Grant Basile.

none_o

Lunedì 2 ottobre alle 17 nell’atrio del palazzo comunale sarà inaugurata la mostra fotografica Il linguaggio delle immagini.

none_o

Si inaugura domenica 1 ottobre alle ore 17 la mostra collettiva “Ri-Emergere”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PROVINCIA
Luca Tacconi è il nuovo commissario provinciale della Lega dopo le dimissioni di Sonia Pira

2/7/2022 - 10:11

È Luca Tacconi il nuovo Commissario provinciale della Lega Salvini Premier Pistoia. Il militante del carroccio, 36 anni, Vice-Presidente del Consiglio comunale di Montecatini Terme (città guidata dal Sindaco leghista Luca Baroncini) e Capogruppo della Lega nella città diventata lo scorso anno patrimonio mondiale dell’umanità, è stato incaricato dal Commissario regionale Mario Lolini nella giornata di giovedì, a seguito delle dimissioni di Sonia Pira. Tacconi, consulente per la sicurezza sui luoghi di lavoro e Vigile del fuoco discontinuo ha dichiarato: “Sono onorato di essere stato scelto per questo ruolo di grande responsabilità in un momento così importante.  Desidero ringraziare Sonia Pira per il lavoro condotto in questi anni con grande impegno e lealtà. Sono una persona pragmatica e diretta, l’obiettivo è quello di far crescere ancora di più il partito nella nostra provincia. Voglio partire dall’ascolto delle sezioni e per questo faremo riunioni frequenti, che mettano i temi politici ed amministrativi al centro. Ormai abbiamo tanti eletti e governiamo diversi comuni della provincia. Possiamo e dobbiamo crescere ancora. Non sono tipo da proclami, preferisco partire con umiltà e un profilo basso e far parlare i fatti. Ringrazio Lolini e il partito per la fiducia che mi è stata concessa e che farò di tutto per ripagare. Dall’esperienza fatta nei Vigili del fuoco e nella protezione civile di Montecatini, ho imparato che la semplicità e la voglia di servire le comunità sono i valori più importanti. Matteo Salvini è un grande leader e sono qui per servire lui e tutti gli iscritti della provincia. Le battaglie della Lega sono sentite dai cittadini perché derivano proprio dall’ascolto delle loro esigenze.”“Ho fiducia in Tacconi” - commenta il responsabile regionale e parlamentare Mario Lolini, che così prosegue: “L’amministrazione comunale di Montecatini Terme ed il Sindaco Baroncini rappresentano un esempio di buon governo e un vanto per la lega Toscana e Tacconi è uno dei massimi esponenti del gruppo consigliare Lega nel comune termale ed ha portato risultati importanti come la imminente nascita del gruppo comunale di Protezione Civile che sarà fondamentale per assistere la comunità in un momento così delicato. Sono certo che saprà portare la sua esperienza amministrativa fatta nel proprio comune a servizio del partito in tutta la provincia. Buon lavoro a lui e a tutta la Lega pistoiese.”
Lega Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/7/2022 - 11:30

AUTORE:
Bibi

Caro nuovo responsabile provinciale Lega , quando dici che "governiamo in tanti comuni" , accendi la tua giovane mente .

Chi ti ha preceduto e' fuggito con la coda fra le gambe dopo le ultime amministrative Pistoia.

La lega ha perso i tre quarti dei voti e tre consiglieri su quattro .


Una situazione pistoiese per la Lega e' da allarme rosso .

Quindi datti da gare e non ci raccontar balle , rinunciando a toni fuori luogo.