Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
Luca Tacconi è il nuovo commissario provinciale della Lega dopo le dimissioni di Sonia Pira

2/7/2022 - 10:11

È Luca Tacconi il nuovo Commissario provinciale della Lega Salvini Premier Pistoia. Il militante del carroccio, 36 anni, Vice-Presidente del Consiglio comunale di Montecatini Terme (città guidata dal Sindaco leghista Luca Baroncini) e Capogruppo della Lega nella città diventata lo scorso anno patrimonio mondiale dell’umanità, è stato incaricato dal Commissario regionale Mario Lolini nella giornata di giovedì, a seguito delle dimissioni di Sonia Pira. Tacconi, consulente per la sicurezza sui luoghi di lavoro e Vigile del fuoco discontinuo ha dichiarato: “Sono onorato di essere stato scelto per questo ruolo di grande responsabilità in un momento così importante.  Desidero ringraziare Sonia Pira per il lavoro condotto in questi anni con grande impegno e lealtà. Sono una persona pragmatica e diretta, l’obiettivo è quello di far crescere ancora di più il partito nella nostra provincia. Voglio partire dall’ascolto delle sezioni e per questo faremo riunioni frequenti, che mettano i temi politici ed amministrativi al centro. Ormai abbiamo tanti eletti e governiamo diversi comuni della provincia. Possiamo e dobbiamo crescere ancora. Non sono tipo da proclami, preferisco partire con umiltà e un profilo basso e far parlare i fatti. Ringrazio Lolini e il partito per la fiducia che mi è stata concessa e che farò di tutto per ripagare. Dall’esperienza fatta nei Vigili del fuoco e nella protezione civile di Montecatini, ho imparato che la semplicità e la voglia di servire le comunità sono i valori più importanti. Matteo Salvini è un grande leader e sono qui per servire lui e tutti gli iscritti della provincia. Le battaglie della Lega sono sentite dai cittadini perché derivano proprio dall’ascolto delle loro esigenze.”“Ho fiducia in Tacconi” - commenta il responsabile regionale e parlamentare Mario Lolini, che così prosegue: “L’amministrazione comunale di Montecatini Terme ed il Sindaco Baroncini rappresentano un esempio di buon governo e un vanto per la lega Toscana e Tacconi è uno dei massimi esponenti del gruppo consigliare Lega nel comune termale ed ha portato risultati importanti come la imminente nascita del gruppo comunale di Protezione Civile che sarà fondamentale per assistere la comunità in un momento così delicato. Sono certo che saprà portare la sua esperienza amministrativa fatta nel proprio comune a servizio del partito in tutta la provincia. Buon lavoro a lui e a tutta la Lega pistoiese.”
Lega Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/7/2022 - 11:30

AUTORE:
Bibi

Caro nuovo responsabile provinciale Lega , quando dici che "governiamo in tanti comuni" , accendi la tua giovane mente .

Chi ti ha preceduto e' fuggito con la coda fra le gambe dopo le ultime amministrative Pistoia.

La lega ha perso i tre quarti dei voti e tre consiglieri su quattro .


Una situazione pistoiese per la Lega e' da allarme rosso .

Quindi datti da gare e non ci raccontar balle , rinunciando a toni fuori luogo.