Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.
Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi
Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme.
Martedì, presso il ristorante Il Poggio di Montecarlo, i docenti e i collaboratori dell’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia hanno festeggiato la fine dell’anno scolastico e il pensionamento di due tra le figure più benvolute della scuola: Raimondo Moschini, insegnante di produzioni animali - o come si dice tra gli addetti ai lavori, zootecnia - e Filomena Melillo, che insieme al marito Paolo, pensionato qualche anno fa, per più di trent’anni ha prestato servizio come custode.
Dopo due anni di pandemia, che hanno costretto a rinunciare a occasioni di festa come questa, o quantomeno a ridimensionarle, è stato bello ritrovarsi tutti insieme, anche con vecchi colleghi già in pensione o che hanno avuto trasferimenti ma mantengono vivo il legame con l’Anzilotti.
Ai due pensionandi è andato il sincero ringraziamento del preside Francesco Panico per il grande lavoro svolto e il contributo dato alla scuola; da parte di tutti i colleghi, un caloroso abbraccio e la speranza che gli anni della pensione regalino altrettante soddisfazioni di quelle che ha dato loro l’esperienza nella scuola.