Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Dopo molti anni la nostra città tornerà ad ospitare un evento Fitarco di interesse nazionale che vedrà la partecipazione dei migliori arcieri 'veterani' provenienti da ogni regione d'Italia.
Una manifestazione resa possibile anche grazie alla preziosa collaborazione dell'amministrazione comunale che ha concesso l'utilizzo dello Stadio Melani, impreziosita dal patrocinio Coni Toscana e supportata da diverse aziende del territorio pistoiese.
La gara è riservata agli arcieri over 50 delle divisioni arco nudo, arco olimpico e arco compound e sarà divisa un due fasi distinte.
Nella giornata di sabato 25 giugno si svolgerà la fase di qualifica, durante la quale i 300 arcieri iscritti tireranno le 72 frecce necessarie a comporre la classifica di accesso alla fase eliminatoria.
Mentre nella giornata di domenica 26 giugno gli arcieri inizieranno i gironi eliminatori che porteranno alla definizione dei singoli finalisti. I finalisti infine si affronteranno in una sfida arciere contro arciere per decretare il vincitore.
L'accesso allo stadio sarà gratuito, il pubblico potrà assistere alla gara dalla tribuna ovest, i risultati saranno pubblicati in tempo reale suhttps://info.ianseo.net/?tourid=551
La gara sarà anche trasmessa in diretta sul canale youTube "Fitarco Italia YouArco".
Di seguito gli orari:
sabato 9.30 - 14 gara di qualificazione arco nudo e compound
sabato 14.30 - 19 gara di qualificazione arco olimpico
domenica ore 9.30 - 12 eliminatorie arco nudo e compound
domenica ore 12.00 - 13 finali arco nudo e compound
domenica ore 13.30 - 17 eliminatorie arco olimpico
domenica ore 17 - 18 finali arco olimpico