Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 29/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si crede che la piccola vedetta lombarda , sia una figura eroica , allora veramente e' giunto il momento
PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
Maestri dell'hip hop si sfidano al Centro giovani

23/6/2022 - 11:31

Dopo il boom della prima edizione, uno spin-off online durante la pandemia e un sacco di voglia di rifarlo, sabato 25 giugno alle 21 l’Ox Centro Giovani di Buggiano ospita la “The Butcher / Freestyle Battle – Volume II”.

 

Una sfida unica nel suo genere perché organizzata dentro gli ex-macelli del paese seguendone goliardicamente il filone: il palco sarà un mattatoio, i microfoni mannaie e le rime saranno esclusivamente al sangue.

 

Al controllo qualità, sulla balaustra del salone principale, i giudici Shame (Guinness World Record di freestyle), Arcy (1° posto a Metricamente, Copa Doga e Versus Battle) e Sciabola (apertura per Noyz Narcos, Nitro), mentre a dirigere il Macello il rapper/producer Rambla (host) e il producer/engineer Nardo (DJ). Veterinari/media partner dell’evento: Goldworld. Non solo battle, tuttavia.

 

Shame e Arcy si sfideranno per onorare lo spirito della serata, ma la cornice si aprirà ai mondi collaterali del rap, uno su tutti lo street wear che troverà spazio nei premi del contest con capi sponsorizzati da Dolly Noire, ma anche in un’estrazione per vincere un design per sneakers personalizzato da Hypebakery, presente in loco con un suo stand. Il podio si spartirà tagli pregiati come chianina, entrecote e matambre, che conterranno pacchetti di registrazione, produzione e mixing presso lo studio Music Lab del Centro Giovani, supporto su social e playlist da parte della community RapToscana e altre piccole delizie che solo i pazzi dell’Ox potevano inventarsi.

 

Un evento imperdibile non solo per i fan dell’hip hop, ma anche per amanti del divertimento alto tre dita, o vegetariani in cerca di serate alternative. Perché? Per citare un famoso macellaio: “Ma io che ca**o ne so scusa?”. È così e basta.

 

Le iscrizioni sono aperte, l’ingresso per assistere alla battle è libero. Maggiori info: @oxcentrogiovani (Instagram) / 3311131255 (WhatsApp).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: