Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.
Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.
Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.
Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.
Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
In programma al campo sportivo di Cireglio, nel prossimo fine settimana, la Festa della musica, organizzata dalla Pro loco, tutte le sere a partire dalle 20. Di scena venerdì 24 street food e musica dal vivo con i Dob, sabato 25 grigliata e concerto dei Blue Express e domenica 26 giugno bisteccata e musica sulle note dei Damn Choice. Per informazioni si può usare la linea whatsapp al 338440661 e la linea telefonica 3398040274, per comunicazioniprolocodicireglio@gmail.com.
A luglio è in programma la festa della birra nelle giornate del 15, 16 e 17 e ad agosto un torneo di basket in memoria del grande campione Kobe Bryant, al termine del quale, nel giorno del suo compleanno, si procederà all'intitolazione del campetto di pallacanestro.