Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.
Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.
Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.
Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.
Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
PESCIA - La prefettura interviene sul Mefit.
"In merito alla situazione riguardante il Mefit, mercato dei fiori x Comicent, si comunica che il 20 giugno è stato rilasciato il certificato provvisorio con cui viene espresso un giudizio positivo sull’idoneità strutturale dell’edificio.
Il favorevole esito della verifica è giunto al termine dell’apposita procedura urgente avviata nei giorni scorsi dal subcommissario prefettizio Maria Elda Spano, che ha incaricato il perito in considerazione del fatto che il precedente certificato scadeva il 19 giugno.
Tale giudizio è da ritenersi provvisorio e valido nelle more della disponibilità dei dati della campagna d’indagine programmata per i prossimi mesi.
Nel documento sono riportate anche le prime osservazioni in merito agli accertamenti di carattere tecnico, a seguito dell’ispezione preliminare svolta dal perito e dal subcommissario prefettizio nella stessa data del 20 giugno, finalizzata a un primo controllo visivo della struttura nel suo complesso nonché alla pianificazione delle indagini strumentali per future verifiche strutturali della copertura".