Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 29/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si crede che la piccola vedetta lombarda , sia una figura eroica , allora veramente e' giunto il momento
PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
RALLY
Segnali positivi nel weekend di Masino Motorsport

20/6/2022 - 18:43

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.


La struttura presieduta da Enrico Masi si è presentata ai nastri di partenza con due vetture, e grazie alla Renault Clio Williams è giunta una brillante medaglia d'argento in classe A7, frutto anche della prova offerta da Fortunato Di Fonzo, al volante della vettura della Losanga, e da Venanzio Aiezza, sul sedile destro.


Il pilota di Casarano Rally Team, campione regionale di classe in carica, al pari di Masino Motorsport, ha disputato una gara intelligente, puntando soprattutto ad incamerare punti in ottica campionato, essendo la gara con sede a Pofi valorizzata dal coefficiente maggiorato a 1,5. Di Fonzo si è quindi tenuto lontano dai guai, su strade che si sono sporcate molto, rendendo quindi più difficile la vita ai piloti, firmando al tempo stesso il miglior crono di classe nel terz'ultimo e penultimo impegno cronometrato e facendo quindi capire che si poteva puntare anche al successo: saggiamente, però, ha preferito non osare e guardare lontano, verso l'obiettivo di confermarsi ancora campione.


Il rally frusinate si è rivelato alquanto selettivo, con circa la metà dei partecipanti costretti ad alzare bandiera bianca: tra questi, purtroppo, è finito anche l'equipaggio al via con la Renault Clio R3 della squadra pistoiese, ovvero quello composto da Daniele e Erika Scaccia, vittime della rottura di un braccetto. Finché sono rimasti in gara, i portacolori di Hp Sport si stavano giocando il primato di classe, essendo secondi ad una manciata di secondi dalla vetta, oltre ad occupare un'ottima posizione nella classifica assoluta.


"Siamo contenti sia per il risultato che per il potenziale messo in mostra - le parole di Enrico Masi, titolare di Masino Motorsport - Sapevamo che sarebbe stato un rally molto duro e selettivo, e Di Fonzo è stato perfetto nella gestione di gara, evitando di prendersi rischi inutili, portando a casa un risultato costruito con la testa e che ci mantiene al comando nella classifica di classe della Coppa Rally di Zona 7, dove puntiamo a vincere nuovamente, per poi giocarci il tutto per tutto in finale. Peccato invece per Scaccia: alla prima uscita con il nostro team, ha confermato quanto di buono fatto nel recente passato, e fino a quando è rimasto in gara ha dimostrato di essere competitivo e di saper portare in alto la nostra squadra. Sono certo che ci sarà presto l'occasione per rifarsi dalla sfortuna."
 
In foto (Chiara Colella): la Renault Clio Williams A7 di Masino Motorsport guidata da Di Fonzo-Aiezza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: