Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

none_o

Rubrica Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Eccellenza e Promozione i nostri pronostici del 27/02

26/2/2011 - 13:18

 

Pronostici Eccellenza girone A - 10^ ritorno 27.2.2011 ore 15


Albinia-Pro Livorno 1

Certaldo-Castelfiorentino 2

Forte dei Marmi-Pisa S.C. X

Fortis-Lucchese-Urbino Taccola X

Montemurlo-S.M.M.Montecalvoli 1

Pesciauzzanese-Lammari M.M. 1

Il PesciaUzzanese è chiamato ad ottenere i tre punti indispensabili per la classifica. Radio spogliatoio comunica che la concentrazione è al massimo; da parte nostra siamo convinti che con il bel tempo Mariani e compagni non deluderanno.Tutta la rosa è a disposizione di Mister Maneschi che dovrà rinunciare al solo Capitan Calistri squalificato.

Pistoiese-Lampo 1

La Pistoiese  incontra una Lampo nel suo momento migliore e non sarà facile per la capolista battere i ragazzi di Mister Petroni

 

Quarrata-Massese 2

Real Castelnuovo-Pietramarina X

Promozione Gir. A

Barga - Appennino Pistoiese X

Cuoiopelli - Montecatini x 2

 

Il Montecatini ha innescato la quinta e non lo ferma più nessuno. In molti credono ai playoff

Larcianese - Ghivizzano X

E' questa la partita più importante del girone: la Larcianese è in grado di fermare il Ghivizzano

Lunigiana - Orentano 1

Molin Nuovo Ponte 2010 - Folgor Marlia 1

I ragazzi di Mister Matteoni dopo i numerosi pareggi possono tornare a vincere

 

Real Cerretese - Querceta 2

San Marco Avenza - Vaianese 1

 

Sporting Massese - Monsummano 2

 

Il Monsummano che ha sconfitto il Barga ha dimostrato carattere e ha fatto vedere importanti progressi. Riteniamo possa espugnare Massa.

 


  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/2/2011 - 12:58

AUTORE:
massimo

Quella di "pronostici" mi pare un'analisi corretta; quando dicevo prima di Pistoise Massese conclusa in parità che la Massese sarebbe stato un avversario duro, avevo visto bene; alla prossima domenica.
Cordiali saluti

28/2/2011 - 8:09

AUTORE:
Pronostici

Non mi ero sbagliato nel prevedere un pareggio tra PesciaUzzanese e Lammari,era sulla carta ll risultato più probabile,mentre ho fallito nel prevedere una vittoria della Pistoiese contro un ,tutto sommato modesto,Lamporecchio e questa avvalora la mia tesi che ,purtroppo la Pistoiese dovrà sudare ancora le proverbiali 7 camice per essere promossa in categoria superiore.I suoi risultati altalenanti non fanno ben sperare per il futuro,la Massese è tosta ed è la candidata alla vittoria finale e la nostra Pistoiese dovrà affrontare,come lo scorso anno, la lotteria del ripescaggio per la serie D.Saluti

26/2/2011 - 19:45

AUTORE:
Massimo

Il PesciaUzzanese delle ultime giornate ha dimostrato di non temere avversarie con più punti in classifica.
Anche a Massa il punteggio di 1-3 è in parte bugiardo. Con i terreni buoni i ragazzi di Maneschi non perderanno partita.
Tutti i ragazzi hanno i 90 minuti sulle gambe: basta che Smith avanzi di 10 metri rispetto all'abituale e che Mariani e Chiocchetti lo cerchino maggiormente che i gol arriveranno.La difesa è quadrata
Il Lammari domenica ha faticato con il Forte dei Marmi e prima della vittoria sofferta con il Pisa aveva perso a Massa nettamente.
Comunque questa è un'opinione e nulla toglie al Lammari che è in lotta per i playoff ed ha fatto un bel campionato.
Vedremo domani sera il responso del campo.
Buona serata.

26/2/2011 - 17:39

AUTORE:
Eccelenza

Pronostici nella norma ma trovo difficile un successo per il Pesciauzzanese opposto al Mario Micheli Lammari,io ipotizzerei piuttosto un pari stante le forze in campo.Per la Pistoiese non ci dovrebbero essere ostacoli,se non vince con la Lampo significa che non può combattere ad armi pari con la Massese per la vittoria finale,vittoria che non darei proprio per scontata anche degli Apuani a Quarrata.