Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:07 - 11/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PIEVE A NIEVOLE
Giulietti (Udc): il nuovo ospedale in posizione più baricentrica

26/2/2011 - 7:35

INTERVENTO

PIEVE A NIEVOLE Il tema del nuovo ospedale della Valdinievole, tornato al centro delle cronache di questi giorni anche a seguito dell'approvazione da parte dei sindaci del progetto preliminare che dovrà essere consegnato all'Assessore regionale alla Sanità Daniela Scaramuccia, ci ripropone il nodo non sciolto della sua ubicazione attraverso un confronto che non può prescindere dalle aule consiliari.
Per questo motivo, ho presntato un'ordine del giorno nel mio comune che preveda la riconsiderazione della realizzazione della struttura in una posizione più baricentrica rispetto all'intero territorio della Valdinievole, che segue l'approvazione da parte della maggioranza di Monsummano a settembre 2010 di un documento analogo al mio e di quanto dichiarato alla stampa in questi giorni dal Sindaco di Lamporecchio Giuseppe Chiaromonte.
Gino Giulietti (Udc)


VEDI DOCUMENTO ALLEGATO



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/3/2011 - 8:42

AUTORE:
Baricentro

Sig.Giulietti le sue prese di posizione circa la dislocazione dell'ipotetico ospedale USL 3 Valdinievole,mi rallegrano perchè rispecchiano il mio pensiero che vuole la scelta dettata da criteri storicianzichè dalle realtà del 2011 che vedono come lei chiama ,il baricentro della valle, nella zona Pieve-Montecatini-Monsummano non si scappa di lì chi dice diversamente ha interessi di mantenere posti di lavoro in una determinata zona fregandosene altamente delle necessità logistiche altrui.Questo benedetto ospedale lo facciano dove vogliono ma la realtà è questa e le decisioni della Regione Toscana dovrebbero tenerne conto,e non ascoltare solo i sindaci(che la stampa dà per consensienti alle proposte Regionali) ma facendo un sondaggio tra i comuni mortali come del resto è già avvenuto a Livorno(tra Montenero e la città)così da rendere giustizia al cittadino beneficiario del servizio.Saluti.