Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Giulietti (Udc): il nuovo ospedale in posizione più baricentrica

26/2/2011 - 7:35

INTERVENTO

PIEVE A NIEVOLE Il tema del nuovo ospedale della Valdinievole, tornato al centro delle cronache di questi giorni anche a seguito dell'approvazione da parte dei sindaci del progetto preliminare che dovrà essere consegnato all'Assessore regionale alla Sanità Daniela Scaramuccia, ci ripropone il nodo non sciolto della sua ubicazione attraverso un confronto che non può prescindere dalle aule consiliari.
Per questo motivo, ho presntato un'ordine del giorno nel mio comune che preveda la riconsiderazione della realizzazione della struttura in una posizione più baricentrica rispetto all'intero territorio della Valdinievole, che segue l'approvazione da parte della maggioranza di Monsummano a settembre 2010 di un documento analogo al mio e di quanto dichiarato alla stampa in questi giorni dal Sindaco di Lamporecchio Giuseppe Chiaromonte.
Gino Giulietti (Udc)


VEDI DOCUMENTO ALLEGATO



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/3/2011 - 8:42

AUTORE:
Baricentro

Sig.Giulietti le sue prese di posizione circa la dislocazione dell'ipotetico ospedale USL 3 Valdinievole,mi rallegrano perchè rispecchiano il mio pensiero che vuole la scelta dettata da criteri storicianzichè dalle realtà del 2011 che vedono come lei chiama ,il baricentro della valle, nella zona Pieve-Montecatini-Monsummano non si scappa di lì chi dice diversamente ha interessi di mantenere posti di lavoro in una determinata zona fregandosene altamente delle necessità logistiche altrui.Questo benedetto ospedale lo facciano dove vogliono ma la realtà è questa e le decisioni della Regione Toscana dovrebbero tenerne conto,e non ascoltare solo i sindaci(che la stampa dà per consensienti alle proposte Regionali) ma facendo un sondaggio tra i comuni mortali come del resto è già avvenuto a Livorno(tra Montenero e la città)così da rendere giustizia al cittadino beneficiario del servizio.Saluti.