Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Prima assemblea tematica del Pd pesciatino sulla sanità

8/6/2022 - 17:13

Ieri sera si è tenuta la prima assemblea tematica del Pd pesciatino sul tema della sanità, alla presenza del segretario provinciale Pier Luigi Galligani e del consigliere regionale Marco Niccolai.


"Una bella serata di politica e di confronto tra le tante persone che hanno partecipato, tra cui anche operatori del settore, su un tema molto importante e attuale date anche le ultime vicende che hanno interessato il nostro ospedale e la quantità di notizie messe in circolo che talvolta hanno distorto la realtà dei fatti.


Sono stati tanti i punti toccati: dalla sospensione del punto nascita alla situazione dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta, dagli interventi dei 10 milioni di euro del Pnrr previsti sull’ospedale per l’adeguamento sismico, il potenziamento del pronto soccorso e la realizzazione di un polo pediatrico ospedaliero, agli interventi di realizzazione delle centrali di telemedicina e dei poli di cure intermedie in Valdinievole".


“E’ stata una bella serata di politica - afferma il segretario del Pd pesciatino Luca Tridente -. Dopo gli anni della pandemia e soprattutto dopo il congresso che ha sancito un totale rinnovamento del Pd, c’era una grande voglia di ritornare a discutere sui temi concreti della città e la partecipazione di ieri sera ne è la dimostrazione. Pescia ha bisogno di un cambio di passo radicale che, come è emerso ieri sera, ci ha fatto perdere varie opportunità e ritengo che queste serate di confronto aperte agli iscritti e ai simpatizzanti del Pd e del centro sinistra, possano essere il volano per un percorso di costruzione di una valida alternativa per il governo di Pescia. L’assemblea di ieri sera dovrà aggiornarsi tra qualche settimana per continuare il confronto ed elaborare delle proposte da inserire poi all’interno del programma elettorale; con le solite modalità saranno fatte altre assemblee su temi altrettanto importanti per la nostra città. Con il lavoro di squadra e di confronto con i cittadini stiamo gettando le basi per far ritornare il Partito Democratico al centro della vita politica pesciatina. Un partito che non parla di nomi ma delle cose concrete che riguardano la vita delle persone".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: