Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

none_o

“Raccontami un libro”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
SCOMMESSE
Quote: Snai, serie A, Inter vince a Genova, replica il Milan nel posticipo con il Napoli 3-0

25/2/2011 - 19:39

Ancora la corsa a tre tra Milan, Napoli e Inter al centro della 27ma giornata del campionato di serie A: le tre squadre giocheranno nei posticipi di domenica e lunedì, quindi per arrivare al clou del fine settimana occorrerà attendere l'intero week end.

 

l'Inter vince a Genova 2-0, come da pronostico, e si avvicina alla vetta
Sabato sera secca sconfitta della juve in casa per 2-0 contro il Bologna di Malesani

 

Secondo Snai la vittoria della Juventus valeva inizialmente 1,45 volte quanto giocato, mentre il "2" è quotato 7,00. Ma già nel pomeriggio la quota della Juve era salita fino a 1.60 e quella del Bologna scendeva a 5.25. Segno evidente che si avvertiva un certo malumore in casa juventina.
La gara ha dato ragione a chi aveva scommesso sul Bologna anche se un pareggio avrebbe meglio rispettato quanto successo in campo.
Adesso la Juve deve rincorrere anche il sesto posto.
 
E veniamo all'Inter.
Probabile vittoria in trasferta dell'Inter nonostante l'alto numero di assenze: Ranocchia sarà fermo due settimane dopo l'infortunio con il Bayern, ieri si è fermato Motta, Maicon è squalificato, sono out anche Cordoba e ovviamente Milito.
E' la prima da ex per Giampaolo Pazzini: dal gennaio 2009 al gennaio 2011, Giampaolo Pazzini ha giocato in blucerchiato 87 volte ed ha realizzato 48 gol.
 La Sampdoria inizia a vedere la parte bassa della classifica e la situazione non è delle più serene, anche per via dell'infermeria che comprende Semioli, Pozzi e Tissone: Di Carlo deve ricorrere al 3-4-1-2 affidandosi a Maccarone e Biabiany come punte, quote in favore dell'Inter con vittoria a 1,90, per i blucerchiati quota 3,75. Il pari si scommette a 3.40
1            x         2
3.75   3.40  1.90

 

Come detto vittoria dell'Inter che si avvicina alla vetta. Partita difficile perchè la Sampdoria ha venduto cara la pelle e solo nel finale è arrivato il raddoppio di Eto'.

Grande accoglienza del pubblico sampdoriano a Giampaolo Pazzini, visibilmente emozionato, che ha salutato il pubblico effettuando un giro del campo. Questo pubblico non ha dimenticato le numerose splendide prestazioni in blucerchiato di Giampaolo.


E ora il Milan
L'assenza di Lavezzi, fuori per altre due giornate, costa almeno mezzo punto di quota al Napoli: la vittoria in trasferta al Meazza, lunedì sera, vale 4,50 volte la posta, con l'argentino in campo sarebbe stata molto più vicina a 4,00. Assenza preziosa per il Milan (quota 1,80) che invece conferma Pato sin dal fischio d'inizio insieme a Imbrahimovic, davanti a Robinho.

Buona prestazione del Milan che batte il Napoli 3-0 e mantiene 5 punti di vantaggio sull'Inter e va a più 6 sul Napoli.

Le altre di oggi
Nuova partita a rischio per la Lazio, quotata 2,85 nella trasferta contro il Cagliari (quota 2,45). Vince infatti il Cagliari 1-0.
Anche l'Udinese gioca fuori casa un'impegnativa partita con il Palermo: le quote vedono i siciliani a 2,30 mentre per la squadra di Guidolin la quota è 2,90. Il pari è a 3.30. Vince l'Udinese con goleada, rara a vedersi sui campi della serie A, 0-7
Da segnalare infine Brescia – Lecce, con in palio punti che possono valere oro per la salvezza: la squadra di Iachini è quotata 2,05, per i pugliesi (con molte assenze nella rosa) la quota è 3,65. 2-2 il finale
 
 Alle 12.30 apre  Catania Genoa. Il Catania si gioca a 2.35 il pari è a 3.10
mentre il Genoa è offerto a 3.00. Vince il Catania in rimonta 2-1
 
Queste quote le puoi trovare al Punto Snai Giada Bet di Montecatini e Ponte Buggianese.

Fonte: Punto Snai Giada Bet Corso Roma 24 Montecatini Terme Via Puccini Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: