Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:12 - 04/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

SPORT

Tredicesima edizione per la giornata del veterano dello sport e premiazione dell'atleta dell'anno. La cerimonia si terrà al ristorante Barbarossa di Serravalle il 3 dicembre alle 17,30.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni sportive, sino al 2024-25 compreso, con Marco Arrigoni, ala-centro di 198 cm, proveniente dalla Serie A2, che era in forza alla Rinascita Basket Rimini, di cui era capitano e dalla quale si è appena liberato.

BASKET

Alessio Torrini, ala pivot classe 2005 e protagonista dell'Under 19 Silver Movind, in testa alla classifica del proprio campionato, è stato tesserato in doppio utilizzo con la Wolf Pistoia.

BASKET

Arriva il primo stop casalingo di questo campionato per la Over Nico Basket Ponte Buggianese, superata 61-76 dalla Pallacanestro Femminile Pontedera.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
MASSA E COZZILE
Festa dello sport al centro commerciale di via Biscolla

1/6/2022 - 23:32

Lo sport giovanile sbarca negli spazi urbani. E’ il frutto della collaborazione fra il negozio Decathlon di Massa e Cozzile e il Consorzio Centro Montecatini che hanno organizzato una giornata per trasformare lo spazio esterno del centro commerciale di via Biscolla in un luogo di benessere, attività motoria, attenzione alla salute e divertimento.

 

Il 4 giugno dalle ore 16 si terrà una giornata di attività sportive organizzata in collaborazione con lo staff del negozio Decathlon. Gli sport coinvolti saranno: calcio in collaborazione con l’Asd Giovani Granata Monsummano che faranno provare lo sport ai nostri clienti, equitazione con Le Antiche Scuderie che promuoverà le sue attività nello stand vicino al palco, ciclismo insieme al Gruppo Giusfredi, basket con Asd Shoemakers, podismo con Montecatini Marathon, che per l’occasione organizzerà una corsa ludica  di 5 km sfruttando lo spazio verde nei pressi del negozio Decathlon.


L’evento si concluderà con due dimostrazioni organizzate dal Laboratorio accademico danza che porterà sul palco sia la danzache le arti marziali.
 
Il discorso di apertura sarà tenuto da un rappresentante dello staff dell'associazione Special Olympics Italia, che si farà portavoce del progetto inclusivo che, da anni, permette la pratica dello sport a tutti.


Sarà poi la  squadra di calcio di Special Olympics a dare il via alle dimostrazioni sportive della giornata.  
 
Conduce i giochi Alessandro Martini di Televisium. 
 
“Il centro commerciale si trasforma in un palcoscenico dedicato alle famiglie e ai ragazzi curiosi di provare nuovi sport – commenta Chiara Giovannini, direttrice del Centro -. Il centro commerciale svolge oggi un importante ruolo sociale e risponde ad alcuni bisogni del territorio e della comunità nella quale si inserisce, trasformandosi in uno spazio tutto da vivere. Non solo un luogo dedicato allo shopping, ma sempre più uno spazio a servizio e sostegno della comunità, dove è possibile trovare servizi, cliniche, aree ristorazione. Un luogo di incontro e condivisione”.
 
Questa collaborazione è un’opportunità per portare la pratica sportiva al di fuori dei luoghi classici dell’attività motoria, è un modo per fare squadra e sinergia con le insegne presenti nel nostro complesso commerciale e con le realtà presenti sul territorio, facendo sinergia nel nome della promozione sportiva. Il messaggio che vogliamo mandare è quello di valorizzare la città praticando sport e sostenendo i suoi valori. Lo sport è di tutti e può essere praticato ovunque: anche negli spazi di un centro commerciale”.
 
Un ringraziamento speciale al Comune di Massa e Cozzile per il patrocinio riconosciuto e alla sezione soci Coop Valdinievole per il contributo e il forte legame con il territorio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: