Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 02/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
Fondazione Nazionale Tecnica Agricola, il vicesindaco di Buggiano Taddei nominato vicepresidente

28/5/2022 - 8:44

Dopo un lungo periodo, il 12/05/2022, i due Presidenti, nonché Enti fondatori, Giorgio Piazza della Fondazione ENPAIA – Gestione Separata Periti Agrari (GSPA) e Mario Braga del Collegio Nazionale dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati hanno sottoscritto l’atto costitutivo della Fondazione Nazionale Tecnica Agricola – ambiente ed alimenti, in sigla Fo.N.T.A. Academy.

La Fondazione ha come obiettivi principali quelli di supportare i professionisti presenti e futuri nella loro crescita professionale e offrire alla categoria e a tutto il settore agro-alimentare formazione professionale altamente qualificata.

La cerimonia si è svolta presso l’Aula Magna dell’Università di Firenze.

Hanno partecipato alla firma personalità di rilievo, tra cui il Prof. Simone Orlandini, Direttore del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali (DAGRI); il Notaio, Prof. Raffaele Lenzi, che ha seguito tutto il percorso di stesura dello Statuto della Fondazione; il Dott. Bernard Dika, Consigliere della Regione Toscana, con delega alle politiche giovanili; la Commissione della Gestione Separata Periti Agrari; il Per. Agr. Lorenzo Venturini, Presidente del Collegio Si-Ar-Fi; con un saluto, la Senatrice Caterina Bini, Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio dei Ministri (rapporti con il Parlamento).

 

Il Consiglio direttivo della Fondazione è così composto:
Presidente -  Biagio Scognamiglio
Vicepresidente -  Andrea Taddei
Consiglieri - Carmelo Toscano, Davide Castello, Domenico Genchi
Segretaria - Nicoletta Banini
I Presidenti dei due Enti fondatori potranno partecipare alle riunioni, ma senza diritto di voto.

La categoria ha finalmente raggiunto questo straordinario traguardo dal quale ripartire per affermare la professione di Perito Agrario, motore di sviluppo per tutto il mondo dell’agricoltura!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: