Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:09 - 18/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Far buon uso della democrazia ? Certo che io non pubblico niente . E' altri che pubblica quello che legge sulla posta del blog.
L'ossessione del nero è una costante dei personaggi che trovano ricetto .....
MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana riunione di trotto del sabato sera che non solo ha chiuso il trittico stagionale dei “classici” appuntamenti, ma ha celebrato in tutto e per tutto la figura storica dell’ippica italiana di Nello Bellei.

BASKET

Primo allenamento congiunto per la Nico Basket Femminile, guidata da Luca Andreoli, che è scesa sul campo della Cestistica Spezzina per un test di ottimo livello tecnico e tattico con una delle formazioni più competitive del girone sud di serie A2. 

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

E’ un caldo asfissiante
che schianta le piante,
e un temporale
le .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Al via il recupero del vecchio mercato dei fiori, il cantiere apre a novembre

25/2/2011 - 7:40

PESCIA. Aprirà a novembre e verrà chiuso nell’aprile 2013 il cantiere per il recupero dell’ex mercato dei fiori.

Lo rende noto l’associazione temporanea di impresa formata da Cmsa e la Ctc di Firenze annunciando il deposito in Comune del progetto definitivo che dovrà essere vagliato dalla commissione edilizia. Già individuato il soggetto che gestirà la parte commerciale di poco inferiore ai 1.500 mq di superficie.
Il percorso ha avuto avvio il 18 aprile 2007 con la pubblicazione da parte del Comune di un avviso per la presentazione di una proposta di project financing. La Cmsa ed il Ctc hanno quindi presentato il 30 giugno 2007 una articolata proposta di riqualificazione della struttura.

È prevista la valorizzazione degli spazi destinati a "terziario pubblico" all’interno della struttura (uffici e bar tavola calda) attraverso interventi di restauro e riqualificazione e la realizzazione quale fulcro di tutto l’intervento, di una ampia piazza pedonale coperta nonché di una piazza esterna scoperta, destinate a mercato ambulante e a tutti quegli eventi di pubblico interesse (quali concerti e manifestazioni culturali, mostre di vario genere) che l’amministrazione vorrà prevedere.
I parcheggi relativi saranno realizzati, da altri soggetti, tramite una procedura già attivata dal Comune congruente con la iniziativa di cui al nostro contratto.
Il contratto. La stipula del relativo contratto di concessione all’Ati costituita dalla Cmsa (capogruppo mandataria) e dal Ctc (Mandante) è avvenuta il 21 maggio 2009 con la sottoscrizione della Convenzione per la Progettazione, Costruzione e Gestione dell’intervento di riqualificazione dell’ex Mercato.
 È consentita peraltro dalla piazza la piena godibilità della volta, godibilità permessa anche dall’interno dello spazio commerciale, la cui copertura piana è perforata da grandi oblò. È prevista la chiusura della piazza interna durante le ore notturne per motivi di sicurezza, ma è previsto l’uso anche in orario non diurno in occasione di manifestazioni e spettacoli.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: