A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Nella giornata di ieri Iacopo Vespignani - candidato sindaco della lista Pistoia Davvero - insieme ai candidati al consiglio comunale Daniela Fedi e Sergio Giusti, si è confrontato con imprenditori, professionisti e rappresentanti delle relative associazioni sui temi dello sviluppo economico della città, dell'innovazione e della formazione. Di seguito una nota della stessa lista.
"L'incontro è stato partecipato, dinamico e ricco di spunti. Si è parlato delle condizioni di declino in cui versa la città e della necessità che la politica locale si interessi fattivamente e con urgenza di economia, elaborando soluzioni da mettere in campo per la ripartenza.
Si è discusso dei molti temi e delle azioni che servono per produrre sviluppo economico e occupazione: digitalizzazione, progettazione e co-progettazione, competenze, mobilità, connettività, partecipazione a bandi e intercettazione delle risorse. Giovani e formazione.
Abbiamo presentato i punti cardine del programma di lista e abbiamo trovato un'ampia corrispondenza di idee negli interventi degli ospiti che, ognuno dal suo punto di osservazione, hanno fornito spunti preziosi.
Sono intervenuti, fra gli altri, Ilaria Sguazzoni di Confcooperative Toscana, Andrea Massaini dell'azienda Vannucci Piante, Stefano Vivai direttore della Cna Toscana Centro, Marco Leporatti di Confcommercio".