All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
“Bene l’interrogazione parlamentare della Lega presentata dal senatore Manuel Vescovi al ministro Speranza sulla chiusura, annunciata dall’Asl Toscana Centro, del punto nascite all’ospedale di Pescia. È necessario intervenire velocemente per la sua riapertura poiché rappresenta un reparto importante per tutta la comunità pesciatina e non solo. Stupisce, ma forse neanche tanto, il silenzio assordante della Regione Toscana. I cittadini di Pescia e dintorni meritano sicuramente e celermente dei chiarimenti, ma ancora Federica Fratoni, che è in commissione sanità in Cconsiglio regionale, e il presidente Giani, inspiegabilmente tacciono su un argomento così delicato e rilevante per la nostra provincia. Ci penseremo comunque noi come Lega, con il nostro consigliere regionale, Luciana Bartolini, che nei prossimi giorni presenterà un atto, a portare l’attenzione sul tema anche in Regione Toscana”.
Così in una nota il coordinatore provinciale della Lega di Pistoia Sonia Pira.